T.T.S. - Traslochi, trasporti e servizi - Assicurazioni

 
 
  DEFINIZIONE DEL VALORE DEL DANNO
  • Rimborso dei danni materiali e diretti provocati durante il trasporto sino a piè d'opera compreso quelli causati da carico/scarico con mezzi idonei. Prevede la sostituzione e/o la riparazione degli oggetti persi/danneggiati. La polizza esclude danni da svalutazione.
VALORE REALE
  • Il valore risarcibile è il valore commerciale delle merci prima del sinistro e denunciato dal proprietario prima del trasloco.
FRANCHIGIA
  • Franchigia fissa di € 150,00.= che deve restare a carico della ditta T.T.S. (serve per migliorare il servizio, cioè si presume che dovendo pagare una parte del danno, l'operatore presti maggior attenzione ai lavori).
MODALITA' CONSTATAZIONE E COMUNICAZIONE DEL DANNO
  • Il Cliente che al momento della consegna accerti dei danni visibili deve apporre le debite riserve sulla bolla di consegna. Se i danni non sono subito accertabili ha tempo 5 giorni per segnalarli a mezzo raccomandata.
    Questa lettera indirizzata a T.T.S., verrà da noi girata a mezzo fax alla compagnia assicurativa.
NOMINATIVO RESPONSABILE DEI SINISTRI
  • Il nominativo dei sinistri presso la nostra Agenzia è il Sig. Alessandro.
SOCIETA' DI PERIZIA
  • Per i danni di entità superiore a € 2.000,00.= verrà nominato un Perito da dar intervenire. Per danni inferiori a questo ammontare necessita solo il preventivo delle riparazioni, analizzando il quale la Compagnia Assicurativa deciderà sull'opportunità o meno dell'intervento del Perito.
DISTINTA VALORIZZATA
  • La distinta valorizzata del contenuto di ogni singolo collo da traslocare, da presentare prima dell'inizio del trasloco, è importante la semplificazione e la corretta liquidazione del danno.

   
Normativa sulla PrivacyMappa del sito
Per la corretta visualizzazione del sito è necessario installare il Flash Player